Va in distribuzione, in questi giorni, il nuovo sacchetto di carote da 1 Kg a marchio Spalla Mauro Srl. Simpatico, più colorato e gradevole: l’involucro aggiornato accompagnerà, nelle buste della spesa e fino alle case dei consumatori, la freschezza e la qualità delle carote che molti hanno imparato a riconoscere ed apprezzare nel corso degli anni.
Le novità, però, non si limitano ad una semplice rivisitazione grafica del packaging. L’obiettivo primario, infatti, sarà quello di stringere una sorta di “patto di responsabilità e trasparenza” nei confronti del consumatore finale, in particolar modo quello più esigente, attento e consapevole.
La chiara indicazione dell’indirizzo internet https://www.spallaortofrutticoli.com/, accanto ad un QR-Code che semplifica le procedure per i possessori di smartphone e analoghi dispositivi mobile, rappresentano un invito esplicito a sfogliarne i contenuti. In particolare, un video mostra – passo dopo passo – tutti gli anelli della filiera e tutte le fasi della lavorazione: le coltivazioni rigorosamente da agricoltura controllata, la raccolta in campo, l’arrivo presso lo stabilimento, la selezione, i controlli, la preparazione, il confezionamento e la partenza verso i punti vendita; il tutto entro le 24 ore.
Cosa ancor più importante: sul sito è sempre disponibile l’archivio delle analisi di laboratorio, liberamente consultabili. Il consumatore troverà ogni volta documenti molto dettagliati, di valore legale, e potrà verificare attentamente, in prima persona, ogni singola voce.
Spalla Mauro Srl intende promuovere e potenziare la comunicazione col consumatore finale, in maniera trasparente e completa, offendo indispensabili strumenti per assisterlo e renderlo ancor più consapevole. Anche al momento di affrontare la spesa alimentare quotidiana o settimanale.