Oltre 78.000 visitatori da 130 nazioni, oltre 3239 espositori da 84 Paesi, una superficie di 132.268 metri quadrati. Sono questi i numeri di “Fruit Logistica” edizione 2018, svoltasi dal 7 al 9 febbraio scorsi a Berlino, che quest’anno ha superato ogni suo precedente record.
Spalla Mauro Srl ha “inviato” una delegazione in visita nella giornata di mercoledì 7. La fiera di settore, sicuramente fra le più grandi ed importanti a livello mondiale, è una fonte inesauribile di idee, novità, strategie e contatti. Tutti gli aspetti di settore sono rappresentati. “Future Lab” è lo spazio dedicato all’innovazione, è l’area dove tutte le più importanti novità del comparto ortofrutticolo sono mostrate e commentate dagli operatori. Piccole o grandi che siano, le idee che scaturiscono dal crogiolo di “Fruit Logistica” segnano i tempi e scandiscono le nuove tendenze.
L’azienda Spalla ritiene che la visita a Berlino sia stata un momento molto importante nell’ambito dell’organizzazione delle attività interne. Conoscere, comprendere, esplorare ed apprezzare: sono queste le parole chiave per guardare al futuro.
Perché Spalla Mauro Srl vuole essere un’azienda affezionata alle proprie origini ed alle buone tradizioni della civiltà contadina, ma al tempo stesso desiderosa di comunicare meglio con i propri consumatori finali e di implementare le migliori tecnologie oggi disponibili per garantir loro sempre migliore qualità, trasparenza, salvaguardia della salute e dell’ambiente.
“Fruit Logistica” a Messe Berlin è stata pertanto l’occasione per valutare direttamente (ed apprendere) svariate decine di eccellenze innovative, condite da tante, tante curiosità.